Simona

simona

simona

.........................................................................

"OGNUNO DI NOI HA
UN PAIO DI ALI MA
SOLO CHI SOGNA
IMPARA A VOLARE..."

JIM MORRISON

.........................................................................

foto Edo Bertona - www.edobertona.it

Sarà perché sono cresciuta leggendo questa frase tutte le mattine incisa sulla tazza del té, ma sono sempre stata convinta che un giorno le mie ali mi avrebbero permesso di volare in un mondo fatto dei miei desideri più belli. Ed ecco che quel giorno arrivò e decisi di aprire il cassetto dei sogni per trasformarli in obiettivi.

Ora sono qui a raccontarvi un po’ di me e di come ho avuto la conferma che per realizzare le proprie aspirazioni bisogna crederci davvero.
I miei sogni si sono concretizzati nella mia attività imprenditoriale: Tiaré Wedding & Emotional Designer. Tiaré è un’innovativa e dinamica realtà nata dal desiderio di trasformare una grande passione in professione.

Attiva dal 2010 principalmente nella zona del lago d’Orta e del lago Maggiore oggi Tiaré ha due anime e si rivolge sia al mondo degli eventi personali, con particolare attenzione al matrimonio, che al business e agli eventi aziendali. In questi ambiti si occupa sia dell’organizzazione completa dell’evento che dell’aspetto creativo e scenografico con la progettazione e la creazione di allestimenti personalizzati.

Dal matrimonio all’evento aziendale affidarsi a Tiaré significa dare forma concreta alle vostre idee completate dalla nostra creatività, rispettando il budget stabilito e avendo la certezza che quel giorno si svolgerà tutto come pianificato, senza imprevisti.

Lo scopo del mio lavoro? Dare ai vostri sogni una forma concreta!