Villa Sartori

 

Tiaré opera dal 2010 nell’esclusiva regione dei laghi: Lago d’Orta, Lago Maggiore e Lago di Como.
Da alcuni anni inoltre, gestiamo in esclusiva due affascinanti location: Villa Sartori e Tenuta I Roveri.

Descriveteci l’atmosfera che vorreste per il vostro grande giorno e vi proporremo la location più adatta per relizzarlo!

Completamente immersa nel verde del parco privato di quasi 10.000 mq, in una cornice unica e spettacolare costituita da piante secolari, percorsi, stagni, terrazze, sentieri e viali, Villa Sartori a Gattico è la location ideale per matrimoni, convegni, pranzi e cene di gala e di lavoro, aperitivi letterari ed altri eventi, dove comfort ed eleganza si accompagnano sempre ad intimità e privacy.

La proprietà, costituita dalla moderna Villa e dal suggestivo Castellino in stile neoromantico, con la sua bella piscina circondata dal verde, offre numerosi angoli suggestivi ed eterogenei tra loro per organizzare aperitivi al sole, il taglio della torta o il cocktail di benvenuto sotto il glicine, all’ombra della grande magnolia o a bordo piscina.

Gli ambienti esterni e interni sono liberamente personalizzabili per adattarli ai gusti e alle esigenze degli ospiti.

La dimora si presta non solo come wedding location ma offre anche la possibilità di alloggio per gli sposi ed eventuali loro ospiti. Gli sposi, infatti, potranno trascorrere la loro prima notte di nozze nell’affascinante Castellino, mentre alcuni invitati potranno sistemarsi nella Villa Padronale.

E’ facilmente raggiungibile sia da chi proviene dai vicini centri abitati di Borgomanero, Arona e Novara sia dalle grandi aree metropolitane di Milano e Torino.